Archivi: Amministrazione Trasparente
Pagina 2 di 2

Amministrazione Trasparente

ELENCO DELIBERE

ELENCO DELIBERE 2022 ELENCO DELIBERE 2021 ELENCO DELIBERE 2020 – GENNAIO – OTTOBRE ELENCO DELIBERE 2020 – OTTOBRE – DICEMBRE    

Amministrazione Trasparente

Elenco candidati ammessi al Concorso

Oggetto: concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di: un dipendente a tempo indeterminato e con contratto part-time presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Ancona, livello B1 ore 25 settimanali un dipendente a tempo indeterminato e con contratto part-time presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Ascoli Piceno, livello B1, ore 25 settimanali un dipendente a tempo indeterminato e con contratto part-time presso l’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata, livello B1, ore 30 settimanali Con riferimento del concorso in oggetto, si comunica elenco dei candidati ammessi alla prova scritta.

Amministrazione Trasparente

Bando di concorso 2022

CONCORSO PUBBLICO per titoli ed esami per l’assunzione di: ·       un dipendente a tempo indeterminato e con contratto part – time presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Ancona, livello B1 ore   25 settimanali ·       un dipendente a tempo indeterminato e con contratto part-time presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Ascoli Piceno, livello B1, ore 25 settimanali ·       un dipendente a tempo indeterminato e con contratto part-time presso l’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della  Prevenzione di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata, livello B1, ore 30 settimanali

Amministrazione Trasparente

IBAN

IBAN: IT70Z0627013199T20990000751 Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna

Amministrazione Trasparente

Patrimonio Immobiliare

Acquisto con procedura d’asta fallimentare di piena proprietà di porzione d’immobile sita in Via Ruggeri 3/I, costituita da un appartamento ad uso ufficio posto al piano primo, di vani catastali 9 e da due locali autorimessa di metri quadri 16 e 5 censito al catasto come segue:  Foglio 117, particella 268, subalterno 86, Via Luigi Ruggeri 3/I, piano 1, scala A, zona censuraria 3, categoria A/10, classe U, consistenza vani 9, sup.

Amministrazione Trasparente

Dotazione Organica

BALZANI NOEMI, Impiegata, contratto a tempo indeterminato, tempo pieno CONTI MARICA, Impiegato, contratto a tempo indeterminato, part-time 30 ore.

Amministrazione Trasparente

BILANCI

BILANCIO CONSUNTIVO 2024 Relazione-oragno-di-revisione RELAZIONE-AL-BILANCIO-CONSUNTIVO-2024 USCITE ENTRATE RENDICONTO-FINANZIARIO SITUAZIONE-AMMINISTRATIVA-2024 DETTAGLIO PARTITE DI GIRO UTILIZZO FONDI-IMPREVISTI _____________________________________________________________________________________ BILANCIO PREVENTIVO 2025 PREVENTIVO ECONOMICO 2025 PREVENTIVO FINANZIARIO_2025_ENTRATE PREVENTIVO FINANZIARIO_2025_USCITE QUADRO RIASSUNTIVO GESTIONE FINANZIARIA TABELLA DIMOSTRATIVA DEL PRESUNTO RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2023 SITUAZIONE_AMMINISTRATIVA USCITE ENTRATE UTILIZZO_FONDO_IMPREVISTO DETTAGLIO_PARTITE_DI_GIRO BILANCIO 2023 RELAZIONE DELL’ORGANO DEI REVISORI DEI CONTI AL BILANCIO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO 2023 BILANCIO PREVENTIVO 2024 PREVISIONE ENTRATE 2024 PREVISIONE USCITE 2024 QUADRO RIASSUNTIVO GESTIONE FINANZIARIA TABELLA DIMOSTRATIVA DEL PRESUNTO RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PREVENTIVO ECONOMICO Relazione Revisori al Bilancio di Previsione 2024 VARIAZIONE DI BILANCIO PREVENTIVO 2023   PREVENTIVO ENTRATE 2023 PREVENTIVO USCITE 2023 QUADRO RIASSUNTIVO GESTIONE FINANZIARIA RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO PREVENTIVO ECONOMICO 2023 Parere Revisori a Variazione Bilancio di Previsione 2023 BILANCIO PREVENTIVO 2023 PREVENTIVO FINANZIARIO_2023_ENTRATE PREVENTIVO FINANZIARIO_2023_USCITE PREVENTIVO FINANZIARIO_2023_QUADRO_RIASSUNTIVO TABELLA DIMOSTRATIVA DEL PRESUNTO RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PREVENTIVO ECONOMICO 2023 RELAZIONE COLLEGIO REVISORI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023 BILANCIO CONSUNTIVO 2022 ENTRATE 2022 USCITE 2022 SITUAZIONE AMMINISTRATIVA 2022 DETTAGLIO PARTITE DI GIRO 2022 UTILIZZO FONDO IMPREVISTI 2022 BILANCIO 2022 NOTA INTEGRATIVA AL BILANCIO DI ESERCIZIO CHIUSO AL 31_12_2022 RELAZIONE COLLEGIO DEI REVISORI AL BILANCIO CONSUNTIVO 2022 BILANCIO PREVENTIVO 2022 PREVENTIVO FINANZIARIO 2022 – ENTRATE – PREVENTIVO FINANZIARIO 2022 – USCITE –  QUADRO GESTIONE FINANZIARIA TABELLA DIMOSTRATIVA DEL PRESUNTO RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PREVENTIVO ECONOMICO 2022 RELAZIONE DELL’ORGANO DI REVISIONE AL BILANCIO PREVENTIVO DELL’ESERCIZIO 2022 BILANCIO CONSUNTIVO 2021 BIL-ABE_STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO 2021 NOTA-ABE_NOTA INTEGRATIVA OPI 2021 RENDICONTO FINANZIARIO_SITUAZIONE AMMINISTRATIVA 2021 – ENTRATE – RENDICONTO FINANZIARIO_SITUAZIONE AMMINISTRATIVA 2021 – USCITE – SITUAZIONE AMMINISTRATIVA 2021 RELAZIONE DELL’ORGANO DI REVISIONE AL BILANCIO CONSUNTIVO 2021 BILANCIO PREVENTIVO 2021 RELAZIONE DELL’ORGANO DI REVISIONE AL BILANCIO PREVENTIVO DELL’ESERCIZIO 2021 PREVENTIVO FINANZIARIO 2021 USCITE PREVENTIVO FINANZIARO 2021 ENTRATE PREVENTIVO ECONOMICO 2021 TABELLA DIMOSTRATIVA DEL PRESUNTO RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE QUADRO RIASSUNTIVO GESTIONE FINANZIARIA 2021 BILANCIO 2020 PREVENTIVO FINANZIARIO 2020 RELAZIONE DELL’ORGANO […]

Amministrazione Trasparente

Contatti

ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI ANCONA Via Ruggeri 3/I – 60131 AN Tel: +39 071 205516 Fax: +39 071 2077491 E-mail: info@opiancona.

Amministrazione Trasparente

ORGANO DIRETTIVO E DI CONTROLLO

  ELENCO CONSIGLIO DIRETTIVO, COMMISSIONE D’ALBO E REVIZIONE DEI CONTI 2025-2028   ______________________________________________________________________________________________________________________________________ CONSIGLIO DIRETTIVO 2021 – 2024 ORGANO: CONSIGLIO DIRETTIVO Giuseppino Conti (Presidente) Cinzia Giambartolomei (Tesoriera) Emanuela Fagiani (Segretaria) Valeria Fabbri (Vice Presidente) Stefano Angeletti (Referente Gruppo Legale) Antonio Pio Tortorelli (Referente Gruppo Web\Social) Simone Angeletti (Referente Gruppo Formazione) Simona Cinaglia Nadia Moroni Andrea Bellisario Hana Cabradkova Francesco Scuro Michele Tasca Antonio Tenace Antonella Tomassetti ORGANO: COMMISSIONE ALBO INFERMIERI Maria Cristina Cenci (Presidente) Jessica Clementi (Vice Presidente) Barbara Fabbri (Segretaria) Santo Cerbone Marisa Gabbanelli Greta Moroni Marta Ortolani Rita Caruso Cinzia Ferretti ORGANO: COLLEGIO DEI REVISORI Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: Cristina Lunazzi (Dottore Commercialista) Milo Carloni Rosaria Cirulli Roberta Moroni

Amministrazione Trasparente

Piano triennale di prevenzione della corruzione e tutela della trasparenza

Piano triennale di prevenzione della corruzione e tutela della trasparenza 2022-2024 Piano triennale di prevenzione della corruzione e tutela della trasparenza 2019-2021 – ALLEGATO A-modulo di richiesta accesso formale – ALLEGATO B-Tariffe – ALLEGATO C- Accoglimento della richiesta di accesso – RISULTATI DELLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO PER OGNI AREA – Codice di comportamento del personale alle dipendenze dell’Ordine delle Professioni            Infermieristiche di Ancona

SI RAMMENTA A TUTTI GLI ISCRITTI L'IMPORTANZA DI TENERE SOTTO CONTROLLO LA CASELLA PEC
+ +