Domanda di cancellazione

PER POTER EFFETTUARE LA CANCELLAZIONE DALL’ALBO STAMPARE E COMPILARE LA SEGUENTE DOMANDA:

INFORMATIVA PRIVACY (DA ALLEGARE ALLA DOMANDA)

MODULO DI DISDETTA PEC

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO

N.B.: LA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO O.P.I. RELATIVA ALL’ANNO IN CUI SI PRESENTA LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE E’DOVUTA.

LE DOMANDE DI CANCELLAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO DICEMBRE DELL’ANNO IN CORSO, CON MARCA DA BOLLO (Euro 16,00) E MOTIVAZIONE (NON ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE PER PENSIONAMENTO, CAMBIO ATTIVITA’ LAVORATIVA, ECC.) MATURATA ALMENO ENTRO LA STESSA DATA.

LE DOMANDE INCOMPLETE NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE.

UNA VOLTA CORRETTAMENTE COMPILATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, CONSEGNARLA IN ORIGINALE PRESSO LA SEDE DELL’ ORDINE PROVINCIALE DI ANCONA IN VIA RUGGERI 3/I.

SI SUGGERISCE DI CONSEGNARE LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA ENTRO LA META’ DI DICEMBRE AL FINE DI CONSENTIRE ALL’ORDINE DI EFFETTUARE LE OPPORTUNE VERIFICHE E DI COMPLETARE LA PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO.

INOLTRE SI SUGGERISCE DI  RISPETTARE LA STESSA DATA SCADENZA (META’ DI DICEMBRE) ANCHE PER CHI ATTIVASSE LA CANCELLAZIONE ON LINE.

PER LA CANCELLAZIONE DALL’ALBO, SI CONSIGLIA ALTRESI’, DI NON ASPETTARE GLI ULTIMI GIORNI DI DICEMBRE CHE COINCIDONO CON LA CHIUSURA DEGLI UFFICI NEL PERIODO DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE.

LA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE DIVENTA EFFICACE SOLO DOPO DELIBERA DEL PRIMO CONSIGLIO DIRETTIVO UTILE.

PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO:

MAIL: info@opiancona.it

TEL : 071 205516 NEGLI ORARI DI APERTURA SEDE CHE TROVI AL SEGUENTE LINK CONTATTI

Ultimo aggiornamento
9 Giugno 2025, 15:48

SI RAMMENTA A TUTTI GLI ISCRITTI L'IMPORTANZA DI TENERE SOTTO CONTROLLO LA CASELLA PEC
+ +