Domanda di cancellazione

PER POTER EFFETTUARE LA CANCELLAZIONE DALL’ALBO STAMPARE E COMPILARE LA SEGUENTE DOMANDA:

INFORMATIVA PRIVACY (DA ALLEGARE ALLA DOMANDA)

MODULO DI DISDETTA PEC

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO

N.B.: LA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO O.P.I. RELATIVA ALL’ANNO IN CUI SI PRESENTA LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE E’DOVUTA.

LE DOMANDE DI CANCELLAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LA FINE DI DICEMBRE DELL’ANNO IN CORSO, CON MARCA DA BOLLO (Euro 16,00) E MOTIVAZIONE (NON ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE PER PENSIONAMENTO, CAMBIO ATTIVITA’ LAVORATIVA, ECC.) MATURATA ALMENO ENTRO LA STESSA DATA.

ESEMPIO: TIZIO CESSA L’ATTIVITA’ LAVORATIVA IL 10/02/2020. LA QUOTA PER IL 2020 E’ DOVUTA ED HA TEMPO FINO AL 31/11/2020 PER PRESENTARE DOMANDA DI CANCELLAZIONE.

LA DOMANDA IN MARCA DA BOLLO DEVE PERVENIRE COMPLETA DI TUTTI GLI ALLEGATI ENTRO E NON OLTRE IL 31 NOVEMBRE; LE DOMANDE INCOMPLETE NON POSSONO ESSERE ACCOLTE.

UNA VOLTA CORRETTAMENTE COMPILATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, CONSEGNARLA IN ORIGINALE PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE PROVINCIALE DI ANCONA IN VIA RUGGERI 3/I.

SI SUGGERISCE DI CONSEGNARE LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA ENTRO FINE NOVEMBRE AL FINE DI CONSENTIRE ALL’ORDINE DI COMPLETARE LA PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO. 

LA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE DIVENTA EFFICACE SOLO DOPO DELIBERA DEL PRIMO CONSIGLIO DIRETTIVO UTILE.

PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO:

MAIL: info@opiancona.it

TEL : 071 205516 NEGLI ORARI DI APERTURA SEDE CHE TROVI AL SEGUENTE LINK CONTATTI

Ultimo aggiornamento
22 Aprile 2025, 10:51

SI RAMMENTA A TUTTI GLI ISCRITTI L'IMPORTANZA DI TENERE SOTTO CONTROLLO LA CASELLA PEC
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