Domanda di Trasferimento
Per poter richiedere il TRASFERIMENTO dal proprio Ordine di appartenenza all’OPI di Ancona, è necessario stampare e compilare IN MODO LEGGIBILE TUTTA la seguente documentazione:
- Elenco documenti necessari per il trasferimento
- Domanda di trasferimento
- Informativa privacy
- Autentica foto e firma
- Adesione mailing list
- Comunicazione PEC personale
- Richiesta PEC
- Delega per consegna domanda da persona diversa dal richiedente
Una volta correttamente compilata tutta la documentazione, consegnarla presso la sede dell’Ordine Provinciale di Ancona in Via Ruggeri 3/I.
Si specifica che l’inserimento dei dati, dei documenti e l’effettuazione del pagamento della marca da bollo on line fa parte della SOLA DOMANDA DI ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO. L’iscrizione per trasferimento, per diventare effettiva, deve essere deliberata dagli Organi competenti di OPI Ancona (e verrà comunicata una volta che la delibera è stata assunta.)
Per ogni eventuale chiarimento:
Mail: info@opiancona.it
Tel.: 071205516 negli orari di apertura sede che trovi al seguente link CONTATTI
Ultimo aggiornamento
9 Giugno 2025, 16:14